Notaio: profilo di Elena Pinto

Questo articolo esula un po’ dagli argomenti abitualmente trattati dal nostro blog e vuole essere un servizio concreto per i cittadini che necessitano di un notaio competente per risolvere le proprie pratiche legali. Vorremmo quindi dedicare queste poche righe per dare il meritato lustro al notaio Elena Pinto, abile professionista che ha saputo abbracciare tecnologia e progresso per venire in contro alle necessità dei propri clienti.

Elena Pinto nasce come avvocato ed ha esercitato suddetta professione dal 2004 al 2011. Nel 2008 ha superato con successo il bando Notarile per essere poi nominata in via definitiva nel 2012. Da allora esercita con successo suddetta professione in collaborazione con la sua collega e mentore Rosa Menale, presso il loro studio associato di Rimini e Riccione.

La freschezza delle idee e la voglia di agevolare i clienti hanno fatto si che nascesse il portale dello studio M&P a cui troverete il link in basso, pensato per essere uno strumento utile e di facile utilizzo. Tramite suddetto portale sarà infatti possibile richiedere preventivi, consultare le pratiche archiviate e tenere traccia di quelle ancora in corso.

Il notaio Elena Pinto ha fatto della rapidità d’esecuzione e degli elevati standard di sicurezza una priorità, trasformandoli in un vero e proprio marchio di fabbrica. La tutela del cliente è dunque garantita al meglio e rimane il vero obiettivo dello studio notarile.  Per chi fosse interessato è possibile trovare il profilo completo del notaio Elena Pinto a questo link nel quale troverete tutte le informazioni di contatto necessarie per richiedere consulenze e preventivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *